Annuncio inserito da:   RE ML IMMOBILIARE

vendita - Casa Bi/Trifamiliare - via combe 60, Barge (CN)

Zona: non indicata
Rif. V000182
350.000€
  • 250  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 giorno fa
  • interno immobile
    • Tipo: Casa Bi/Trifamiliare
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 250 mq
    • Locali: 7
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: stufa
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: 2
    • Balconi: 2
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato di 1000mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1970
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

In Via Combe 60, zona raggiungibile tutto l'anno tramite strada asfaltata con ultimi 150 metri sterrati privati, proponiamo in vendita casa indipendente sviluppata su tre livelli.
La soluzione si presenta come ideale non solo per chi è alla ricerca di una prima o una seconda casa ma anche per chi è alla ricerca di un'attività di Agriturismo o B&B grazie all'ampia metratura della proprietà oltre che del terreno di 25.000 metri quadri, interamente sfruttabili, che la circondano.
L'ingresso principale, situato al primo piano, conduce al soggiorno di generose dimensioni dal quale, tramite comoda scala interna, si scende al piano terrà per raggiungere la cucina con accesso diretto al giardino della casa.
La zona notte si sviluppa sempre al primo piano ed è composta da tre camere da letto matrimoniali. Completano il primo piano i due bagni.
Adiacente alla casa è stato ricavato un bilocale, in origine usato da custode, con al piano terra cucina semi abitabile e camera mentre al piano interrato piccolo soggiorno con bagno.
Di fronte alla proprietà troviamo una tettoia che diventerà una depandance esterna con bagno turco e sauna.
Infine, una seconda tettoia posta a 20 metri dal cancello di ingresso, viene sfruttata come autorimessa e deposito attrezzi.
Sono compresi nella vendita trattori ed eventuali attrezzi da lavoro per la manutenzione del terreno.


CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via combe 60 , Barge (CN)

annunci simili per te

Rif. annuncio V000182
nome agenzia

RE ML IMMOBILIARE

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione